Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Fabio Caressa debutta alla conduzione di Money Road stasera in tv su Sky: montepremi, concorrenti e anticipazioni

Andrea Pescari

29 Maggio 2025, 12:04

Fabio Caressa debutta alla conduzione di Money Road stasera in tv su Sky: montepremi, concorrenti e anticipazioni

Fabio Caressa è pronto a debuttare alla conduzione del suo primo show d'intrattenimento. Money Road - Ogni tentazione ha prezzo inizia stasera giovedì 29 maggio su Sky Uno (canale 108) e in streaming su Now Tv. E' il giorno della prima puntata del nuovo strategy game che mette in palio un montepremi da 300 milioni di euro

Dodici persone comuni, di diversa età, provenienza ed estrazione sociale, sono riunite in un luogo remoto e selvaggio dalle condizioni climatiche, paesaggistiche e ambientali lontane da quelle di origine e talvolta estreme. Qui – in un contesto di rigida privazione, avendo a disposizione solo il minimo indispensabile per la sopravvivenza – dovranno affrontare un impegnativo percorso tra la natura in più tratte, cercando di rimanere unite e di non cedere alle tentazioni irresistibili a cui verranno sottoposte: dovessero non resistere, le conseguenze sarebbero per l’intero gruppo perché il montepremi in palio verrebbe eroso ogniqualvolta dovessero non farcela. Ciò che rimarrà del jackpot sarà l’obiettivo finale: chi nell’ultimo episodio arriverà al traguardo avrà la possibilità di partecipare alla divisione della cifra disponibile. Chi penserà a se stesso e chi al bene del gruppo?

Tra gli ospiti del programma 3 special guest: Giorgio LocatelliAsia Argento ed Enzo Miccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

I concorrenti in gara

Ecco i protagonisti di Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo. Dodici persone comuni, ma con storie personali intense e diverse, sono pronte a mettere alla prova i propri limiti fisici, psicologici e morali nel cuore della giungla malese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

Alessandro Orgiato, 37 anni, Milano – Nato a Lecce, vive a Milano. Autore di contenuti web e consulente creativo, è noto per le sue imitazioni e scherzi social. Frugale per natura, ammette di non accendere il riscaldamento in casa e di scegliere vacanze low-cost. Partecipa a Money Road non per il premio, ma per la sfida.

Benedetta Cinny Cinnante, 53 anni, Milano – Casalinga di origine nobile napoletana, cresciuta tra bon ton e agi. Sportiva, amante dell’enduro e del downhill, ha una forte competitività e vuole vivere Money Road come un’esperienza tutta per sé.

Marco Visconti, 22 anni, Milano – Stylist perfezionista con una passione sfrenata per la moda. Ama il lusso, rifugge i mezzi pubblici e adora il cibo italiano. In giungla vuole dimostrare di saper affrontare la vita senza filtri.

Danielle Madam, 27 anni, Roma – Nata in Camerun, cresciuta in Italia in un istituto religioso, oggi è atleta e cinque volte campionessa nel lancio del peso. Determinata e attenta alle spese, partecipa per misurarsi in un contesto nuovo e sfidante.

Alvise Zambello, 23 anni, Vicenza – Content creator e lavoratore instancabile, è socievole e combattivo. Legatissimo alla madre, se vincesse userebbe il denaro per aiutarla. Per lui Money Road è anche una prova di altruismo.

Roberta Amirante, 47 anni, Roma – Salernitana di origine, ha lasciato una carriera da manager per dedicarsi alla famiglia. È precisa, diretta e metodica. Ama pianificare tutto, anche in mezzo alla giungla.

Grazia Amas, 37 anni, Acireale – Mamma di sei figli e volto social, è conosciuta come “la fruttarola più bella d’Italia”. Spontanea e autentica, non ha mai lasciato la Sicilia e sogna di aprire un’attività gastronomica.

Francesco Steno, 62 anni, Torino – Ex dirigente e oggi musicista, ha un animo creativo ma è anche competitivo e vanitoso. Leader naturale, non partecipa per il premio, ma per l’esperienza.

Saveria Sforza, 38 anni, Vellezzo Bellini – Tatuatrice e influencer, è vivace e senza peli sulla lingua. Madre e moglie, considera Money Road una pausa rigenerante. Se vincesse, vorrebbe aprire una scuola di tatuaggi.

Enrico Gardumi, 51 anni, Roma – Ex imprenditore, oggi investe in borsa e si gode la vita tra lusso e shopping. Non ama i disagi e non fa campeggio da 25 anni, ma ha accettato la sfida di Money Road per uscire dalla comfort zone.

Alice Agostini, 24 anni, Roma – Project manager nel mondo degli eventi, è solare e mondana. Ha vissuto esperienze difficili e affronta il programma con ambizione e voglia di farsi conoscere per quello che è davvero.

Yaser Qurum, 35 anni, Milano – Odontoiatra, docente universitario e padre. Dopo una giovinezza spensierata, oggi si descrive empatico e riflessivo. Pronto a combattere le ingiustizie, vive Money Road come un percorso interiore.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie