streaming
Immagine di The Twisted Tale of Amanda Knox. Foto Instagram @entertainmentweekly
Entertainment Weekly ha svelato in anteprima le prime immagini di The Twisted Tale of Amanda Knox, nuova serie sull'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia l'1 novembre 2007.
Come intuibile dal titolo internazionale e dal coinvolgimento di Amanda Knox stessa in veste di produttrice esecutiva del progetto, la serie sarà focalizzata sul personaggio polarizzante di Amanda Knox e sulla sua esperienza con il sistema giudiziario italiano.
Le riprese della miniserie, annunciata nel corso del 2024 e prodotta dalla piattaforma americana Hulu, erano iniziate nel capoluogo umbro lo scorso novembre e ora sono state rivelate le prime immagini. A vestire i panni di Knox troviamo l'attrice americana Grace Van Patten, che ha già all'attivo diversi ruoli televisivi tra cui Tell Me Lies e Nine Perfect Strangers.
La mini-serie, composta da 8 episodi, è prodotta da K.J. Steinberg, già showrunner della serie cult This is Us, e debutterà quest'estate negli Stati Uniti su Hulu (Disney Entertainment). In Italia la serie sarà molto probabilmente distribuita dalla piattaforma Disney +.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy