TELEVISIONE
Le indagini di Lolita Lobosco
Stasera in tv domenica 25 maggio la quarta e ultima puntata della terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco. L'episodio si intitola Un brutto affare, è ricco di suspense e mistero, con minacce che si intensificano e destini che si intrecciano, tenendo il pubblico sulle spine fino alla fine.
Lolita Lobosco e la sua squadra si trovano ad affrontare un intricato caso di omicidio. Dal laghetto emerge un cadavere: il primo passo sarà scoprire l’identità della vittima, per poi cercare gli indizi che possano chiarire le circostanze della morte. Lolita inoltre è in crisi con Leon, il loro rapporto sembra essere ormai ai minimi storici. Nonostante questo, la vicequestore scopre di avere una preziosa alleata. Nel corso dell’episodio, Lolita dovrà anche affrontare pericoli che minacciano la sua sicurezza, in particolare tra i vicoli della sua Bari.
E ancora, Angelo torna a Bari per testimoniare contro gli assassini di Petresine, mentre Forte deve gestire la frattura con Porzia e i problemi con il loro primogenito. Esposito si abitua al ruolo di padre, mentre Nunzia scopre di avere una rivale in campo sentimentale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy