Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Andrea Bocelli 30 The Celebration stasera in tv su Canale 5: ecco la celebre carriere dell'artista

Annalisa Ercolani

24 Maggio 2025, 12:36

Andrea Bocelli 30 The Celebration stasera in tv su Canale 5: ecco la celebre carriere dell'artista

Andrea Bocelli e la sua famiglia

In prima serata sabato 24 maggioCanale 5 presenta l'atteso evento Andrea Bocelli 30 The Celebration, prima delle due serate speciali dirette da Michelle Hunziker, organizzate per commemorare i trent'anni di carriera musicale del celebre tenore italiano.

Un anniversario significativo che l'artista ha deciso di festeggiare in maniera sontuosa, circondato dalla sua famiglia e da numerosi amici, nel suggestivo scenario del Teatro del Silenzio di Lajatico, in Toscana, sua città d'origine. Con la sua voce inconfondibile, Bocelli eseguirà brani del suo rinomato repertorio, arricchendo la serata con momenti di intensa emozione, grazie a duetti straordinari insieme ad alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale.

Durante la prima serata, saliranno sul palco al fianco di Bocelli ospiti di eccezione di fama mondiale, tra cui Zucchero, Placido Domingo, José Carreras, Giorgia, Virginia Bocelli, Elisa, Ed Sheeran, Johnny Depp, Matteo Bocelli, Brian May dei Queen, Nadine Sierra, Aida Garifullina, Kevin James, Amos Bocelli, Christian Nodal e Shania Twain. I telespettatori di Canale 5 saranno accompagnati da Michelle Hunziker attraverso un viaggio che ripercorre l'illustre carriera di un uomo e artista divenuto una vera icona mondiale. Così, il pubblico avrà l'opportunità di vivere un'esperienza straordinaria all'insegna della musica di Andrea Bocelli. Lo spettacolo, che si dispiega su due serate e va in onda su Canale 5, è prodotto da Friends TV per RTI, in collaborazione con Veronica Berti per Almud, Francesco Pasquero per Maverick, Mercury Studio e Impact Production. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie