FORTUNA
Centrato il 6 al Superenalotto. Il jackpot da oltre 35 milioni di euro è stato vinto a Desenzano Del Garda (Brescia). E' sconosciuta l'identità del fortunato o della fortunata che ha azzeccato la sestina 2 - 19 - 23 - 46 - 49 - 72 nel concorso di giovedì 22 maggio con una schedina di 5 euro, giocata nel punto di vendita Sisal Tabaccheria Bocchio Eleonora situato in via Durighello, 4.
E' il secondo 6 di questo 2025, dopo quello da 88,2 milioni di euro centrato a Roma il 20 marzo 2025 con una schedina da 3 euro. Con l'estrazione di stasera sono 118 i jackpot assegnati dalla nascita del Superenalotto ad oggi. "Il fortunato vincitore? Non saprei proprio immaginare chi possa esser stato a vincere", ha dichiarato ad Agimeg Eleonora Bocchio, titolare del punto vendita Sisal. "Il nostro è un locale frequentato principalmente da una clientela abituale. I turisti in questo periodo sono pochi, ma ci sono", ha aggiunto. "Spero comunque che il fortunato vincitore faccia buon uso di questo denaro, che una parte la devolvi in beneficenza. Un ringraziamento? E’ a sua discrezione, una sua scelta".
E' la prima vincita che il punto vendita centra una vincita plurimilionaria. "Abbiamo registrato altre vincite ad esempio da 10.000 o 100.000 euro con il Gratta e Vinci, ma mai prima con il Superenalotto" ha concluso Eleonora ai microfoni di Agimeg.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy