SERIE TV
Si chiamerà The Paper il nuovo spin-off della serie tv The Office. Ad annunciarlo Peacock, il servizio streaming statunitense della NBC che produrrà la serie comica.
La prima immagine pubblicata da Peacock
Greg Daniel, creatore della famosa serie tv con protagonista Steve Carell, aveva parlato del nuovo progetto del franchise in un'intervista a TheWrap nel 2023: "L'idea di qualcosa di simile a The Mandalorian, una nuova serie nell'universo di Star Wars, capisci cosa intendo? Qualcosa come l'idea di questa troupe di documentaristi che gira un documentario su un argomento diverso. Penso che potrebbe essere intrigante e creativo. Ma non so nemmeno come lo si chiamerebbe. Non so se sia una serie gemella o qualcosa del genere. Non so come si chiami. Ma non mi sembra che 'reboot' sia il termine appropriato". Oggi, la data di uscita è sempre più vicina. Il nuovo capitolo di The Office uscirà nell'app streaming di Peacock a settembre 2025.
Ambientato nello stesso universo comico del suo iconico predecessore sulla NBC ,The Paper segue le avventure un impiegato imbranato in un'attività cartacea diversa da quella della serie con Steve Carell – quella dei giornali, per essere precisi. La nuova serie di Peacock "presenta la troupe di documentaristi che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin", anticipa lo streamer di NBCUniversal. "La troupe è alla ricerca di un nuovo soggetto quando scopre uno storico giornale di Toledo, The Truth Teller, e l'entusiasta editore che sta cercando di farlo rivivere".
È stato già rivelato gran parte del cast della nuova serie, incluso il ritorno del beniamino dei fan Oscar Nunez (che ha interpretato Oscar Martinez in The Office), oltre agli attori fissi della serie Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young, e Tim Key.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy