IL PERSONAGGIO
Caterina Balivo
Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con una nuova puntata de La Volta Buona. Ospiti della puntata saranno: Shel Shaoiro, Pago, Samantha De Grenet, Enrica Bonaccorti, Carmen Russo, Simona Tagli e tanti altri. La conduttrice con il suo cambio look di capelli, che ormai è diventato la sua cifra stilistica, ha svelato sui social il suo dolce preferito, il tiramisù. Ma attenzione la Balivo preferisce che sia un po' asciutto, cioè con poco caffè.
Visualizza questo post su Instagram
In un altro post di Instagram si mostra con un bel gelato, forse alla nocciola e chiede quali sono i gusti preferiti dei suoi fan e da buona napoletana non manca l'amore per la pizza. Sicuramente ama anche le torte, ma non quelle in faccia, come quella volta che durante una puntata de La Volta Buona, i Cugini di Campagna, hanno deciso di farle questo scherzo.
Invece, nella settimana di Sanremo, la conduttrice ha postato una foto dove gusta un bel piatto di pasta di pesce in un ristorante della Liguria. Diciamo che la Balivo non ha mai nascosto di essere una buona forchetta, ma a guardare il suo fisico non si direbbe: evidentemente tra dieta e attività fisica sa come tenere tutto sotto controllo. La conduttrice non ha mai mostrato ai suoi fan il proprio piano alimentare, evidenziando forse che ognuno dovrebbe seguire un regime costruito sulle proprie esigenze, abitudini e stile di vita.
Se sul piano alimentare resta riservata, sull’attività fisica è più generosa: ha raccontato di affidarsi a un’app che consente di allenarsi ovunque, con il supporto di un personal trainer dedicato. Sui social pubblica un video del suo allenamento, ringraziando la sua allenatrice Micaela Pellegrino, segno che a volta preferisce andare anche in palestra e chiede al suo pubblico: "Quante volete vi allenate a settimana?". Golosa sì, ma anche attenta alla forma: la Balivo dimostra che si può amare il buon cibo senza rinunciare all’equilibrio e alla cura di sé.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy