Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Torna l'appuntamento con Domenica In e la padrona di casa Mara Venier: super ospite della puntata Carlo Conti

Annalisa Ercolani

11 Maggio 2025, 09:07

Torna l'appuntamento con Domenica In e la padrona di casa Mara Venier: super ospite della puntata Carlo Conti

Mara Venier e Carlo Conti

Torna l'appuntamento con Domenica In e Mara Venier oggi alle 14 come sempre su Rai 1. Tra gli ospiti in studio ci sarà Achille Lauro, che condividerà il suo percorso artistico e il successo ottenuto negli ultimi anni. L'artista si esibirà con il brano Incoscienti giovani, presentato al Festival di Sanremo 2025, e con Amor, canzone recentemente pubblicata e già ai vertici delle classifiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Iva Zanicchi, oltre a raccontare la propria carriera artistica e aspetti della vita privata, presenterà il suo nuovo singolo Dolce far niente, in collaborazione con i Deejay A-Clark e Vinny. Il super ospite della puntata sarà Carlo Conti, il quale nel corso di un'intervista ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera, dai suoi esordi in Rai fino all'ultimo Festival di Sanremo. Inoltre, il tenore Vittorio Grigolo torna sul palco di Domenica In con una doppia esibizione. Canterà Ave Maria di Schubert e Mamma, brano composto da Beniamino Gigli nel 1939, dedicato a tutte le madri in occasione della Festa della mamma.

Sal Da Vinci si esibirà con due delle sue canzoni: Rossetto e caffè, già premiata con il Disco di Platino, e L'amore e tu, presentata in anteprima proprio in questa occasione. L'attrice Valeria Golino e il regista Mario Martone presenteranno Fuori, il film ispirato alla vita della scrittrice Goliarda Sapienza, che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 22 maggio e rappresenterà l'Italia al Festival del Cinema di Cannes. Infine, Andrea Cusumano, oftalmologo e docente presso l'Università di Tor Vergata a Roma, illustrerà alcuni importanti progressi della scienza medica nel campo dell'oftalmologia.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie