Martedì 21 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA VICENDA

Scintille a Sognando Ballando con le Stelle, Lucarelli affonda su Bruganelli: "Dopo quella stagione, ci voleva il rimborso"

Annalisa Ercolani

10 Maggio 2025, 13:10

Scintille a Sognando Ballando con le Stelle, Lucarelli affonda su Bruganelli: "Dopo quella stagione, ci voleva il rimborso"

Selvaggia Lucarelli con Sonia Bruganelli e Carlo Aloia

Ha preso il via con toni accesi la prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle, lo spin-off pensato per celebrare i vent’anni dello storico show condotto da Milly Carlucci. Un’occasione di festa, sì, ma anche una competizione vera: in gara dieci ballerini professionisti, uno dei quali verrà scelto per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, al via in autunno. Confermata in blocco la giuria storica composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ed è proprio tra questi ultimi che non sono mancate scintille fin dalla prima serata.

Durante l’esibizione del maestro Carlo Aloia con la ballerina Vanessa è stata Selvaggia Lucarelli a riaccendere i riflettori sulle vecchie tensioni con Sonia Bruganelli, ex partner di Aloia nella scorsa stagione. "Hai una che è simpatica e che balla", ha commentato rivolta ad Aloia, aggiungendo con tono ironico: "Secondo me, dopo la stagione con la Bruganelli hai chiesto un risarcimento. Hai detto: ‘Torno solo se…’ e hai fatto bene". Un riferimento neanche troppo velato che ha acceso il dibattito anche sui social. La Bruganelli intanto pubblica una storia Instagram della coppia di ballerini, Carlo Aloia e Vanessa, segno evidente che li sostiene e che ha ricevuto la palla di fuoco della Lucarelli, ma che per ora preferisce schivarla così. 

Poco dopo, è toccato a Carolyn Smith rispondere per le rime a Mariotto, colpevole secondo lei, di un atteggiamento troppo superficiale. "Quella coreografia l’ho vista mille volte", aveva commentato il giurato dopo l’esibizione di Yuri e Alessandra Tripoli. Pronta la replica della Smith: "Basta con questa frase, forse è perché non hai mai guardato prima. Pure i vestiti sono sempre gli stessi. La danza è la danza, ci vuole rispetto". E quando Mariotto ha provato a ribattere, è stata secca: "Sto parlando io". Se lo show era nato come celebrazione, la tensione tra i giudici ha ricordato subito che lo spirito competitivo, a Ballando, non va mai in vacanza.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie