Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Torna l'appuntamento con Quarto Grado stasera in tv su Rete 4: focus sul caso di Pierina Paganelli e di Liliana Resinovich

Annalisa Ercolani

08 Maggio 2025, 17:53

Torna l'appuntamento con Quarto Grado stasera in tv su Rete 4: focus sul caso di Pierina Paganelli e di Liliana Resinovich

Quarto Grado

Torna l’appuntamento con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, venerdì 9 maggio, alle ore 21.25 su Rete 4. Il programma, a cura di Siria Magri, apre con il caso di Pierina Paganelli. Gli inquirenti hanno nuovamente ascoltato Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, che ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Gli investigatori, però, non considerano attendibile l’alibi che la donna ha fornito per suo marito. Intervistata da Quarto Grado nella scorsa puntata, la Bartolucci ha affermato: "Louis è stato incastrato da Manuela".

Inoltre, il programma tornerà a occuparsi anche del caso di Lily Resinovich. Una frattura alla vertebra, emersa durante i rilievi sul corpo della donna, potrebbe essere stata causata nel tentativo di ricomporre il suo cadavere? Gli esperti suggeriscono che tale frattura potrebbe essere il risultato di un’aggressione avvenuta il giorno stesso della sua scomparsa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv)

Confermati gli interventi degli esperti e ospiti, tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. Quarto Grado continua a mantenere un forte legame con il proprio pubblico, con una community di quartograders che ogni venerdì partecipa attivamente in diretta via social al programma.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie