met gala
Zendaya al Met Gala 2025
Era una delle personalità più attese sulla scalinata del Metropolitan Museum in occasione del Met Gala tenutosi nella notte tra il 5 e il 6 maggio, una regina di stile che non ha mai fatto un passo falso, almeno fin ora. Stiamo parlando ovviamente di Zendaya.
Il dress-code del Met Gala di quest'anno era Tailored for You (fatto su misura per te), pertanto sul tappeto dell'evento abbiamo visto parecchie rivisitazioni di abiti sartoriali e sembra che anche Zendaya abbia avuto la stessa idea.
Visualizza questo post su Instagram
L'attrice e cantante americana si è presentata in uno stranamente sobrio tailleur monocromatico realizzato da Pharrell Williams per Louis Vuitton. Il look, caratterizzato da un completo bianco tre pezzi monopetto con cravatta, pantaloni leggermente svasati sul fondo e un cappello a tesa larga, sarebbe ispirato al tailleur Yves Saint Laurent indossato da Bianca Jagger nel giorno del suo matrimonio.
ZENDAYA!!! very reminiscent of bianca jagger’s 70s suits and tailored to perfection pic.twitter.com/d6v5LxreZl
— ❦ (@saintdoII) May 5, 2025
Ma l'ispirazione del look di Zendaya sarebbe stata scelta da un'altra invitata all'evento. L'attrice giapponese Anna Sawai, vincitrice del Premio Emmy per la usa interpretazione in Shogun, si è infatti presentata anche lei in un tailleur bianco Dior, con cappello e guanti in tinta, che ricorda Bianca Jagger.
Zendaya and Anna Sawai wearing similar outfits pic.twitter.com/7urFZqBppg
— favs pop culture ⋆ ˚。⋆ (@favspopculture) May 6, 2025
Sui social parecchie persone hanno notato la somiglianza tra i due look e si sono meravigliati che questa situazione si sia verificata proprio a Zendaya che ha sempre avuto degli outfit unici e inimitabili sul red carpet e c'è qualcuno che si sta domandando se Law Roach, stylist di fiducia della star, sia stato troppo poco creativo quest'anno.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy