new york
The Mark Hotel di Manhattan e red carpet del Met Gala
Dal 2009 ospita tutti gli anni gli invitati del Met Gala mentre si preparano per l'evento, tra un fitting e un calice di champagne. L'albergo in questione, caratterizzato naturalmente da cinque stelle, è il The Mark Hotel di Manhattan.
Visualizza questo post su Instagram
Il The Mark è uno degli alberghi più costosi al mondo: Una sola notte di pernottamento costa circa 75 mila dollari. Pertanto, l'albergo inizia a prepararsi per il Met Gala con diversi mesi di anticipo, di modo che tutte le persone che vi alloggino possano avere tutto ciò di cui hanno bisogno.
Visualizza questo post su Instagram
Localizzato nel ricco quartiere Upper East Side di Manhattan, il The Mark dista a soli 7 minuti a piedi dal Metropolitan Museum. Tuttavia, agli ospiti del Met Gala non è consentito arrivare all'evento a piedi e quindi a causa del traffico impiegano circa 45 minuti per arrivare alla location.
Visualizza questo post su Instagram
Tuti gli anni l'hotel mette a disposizione una diretta su Instagram, catturando, una ad una, le star che escono dalla struttura per avviarsi al gala. La diretta è seguita da migliaia di utenti perché fornisce in esclusiva un primo sguardo sul look degli ospiti. Infatti, diversi fan si posizionano strategicamente di fronte all'Hotel per tentare di immortalare i propri idoli.
No, gli ospiti scelgono quando arrivare soprattutto in base alle direzioni che ricevono dai brand che li vestono. Tuttavia la regola vuole che Anna Wintour, direttrice di Vogue e madrina del Met Gala, sia la prima persona ad uscire dall'albergo.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy