Mercoledì 01 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Gialappa Show stasera in tv, tra new entry e nuove parodie: le anticipazioni della puntata

Ilaria Albanesi

05 Maggio 2025, 19:01

Gialappa Show stasera in tv, tra new entry e nuove parodie: le anticipazioni della puntata

Torna l’appuntamento con GialappaShow, il programma firmato Gialappa’s Band con Marco Santin, Giorgio Gherarducci e il Mago Forest. La quinta puntata andrà in onda in prima visione assoluta oggi, lunedì 5 maggio, alle 21.30 su TV8.

Tra le novità di questa settimana spicca Carlo Amleto, new entry del cast, che debutterà con esilaranti performance musicali a sorpresa. Max Giusti propone invece una nuova imitazione: dopo De Laurentiis, Borghese e Cannavacciuolo, questa volta veste i panni di un inedito Renato Zero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Spazio anche alla musica con i Neri per Caso, diretti dal Maestro Vittorio Cosma, che si esibiscono prima con Tutta l’Italia di Gabry Ponte, brano protagonista all’ultimo Sanremo, poi in Libertango di Grace Jones insieme a Gaia e Alessandro D’Alessandro all’organetto. Proprio con D’Alessandro propongono anche due sorprendenti rivisitazioni: Jump dei Van Halen e I Shot The Sheriff di Bob Marley.

Tra gli ospiti della serata: Manuel AgnelliAmelia VillanoNicolas MaupasEstefania BernalAntonio d'AusilioMarco Ripoldi. Accanto alle inconfondibili voci dei Gialappi e alla presenza del Mago Forest, torna in scena un ricco cast di protagonisti della comicità italiana: da Brenda Lodigiani a Giulia Vecchio, passando per Ubaldo Pantani e Valentina Barbieri, fino ad arrivare a Giovanni Vernia, Stefano Rapone, Gigi e Ross, Toni Bonji e Alessandro Betti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie