Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Milly Carlucci ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo per svelare in anteprima le nuove coppie protagoniste di Sognando Ballando con le stelle

Annalisa Ercolani

05 Maggio 2025, 11:34

Milly Carlucci ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo per svelare in anteprima le nuove coppie protagoniste di Sognando Ballando con le stelle

Milly Carlucci e Caterina Balivo

Inizia una nuova settimana per La Volta Buona con Caterina Balivo oggi in tv su Rai 1. Il programma accoglierà volti noti della danza, del cinema, della fiction e dello sport, tra esclusive, racconti inediti e momenti di grande spettacolo.

Si parte lunedì 5 maggio con un omaggio speciale a Ballando con le stelle, che celebra vent’anni di successi e intrattenimento. In studio sarà presente Milly Carlucci, che svelerà in anteprima le nuove coppie protagoniste di Sognando Ballando con le stelle, lo spin-off in quattro puntate in onda dal 9 maggio. Accanto a lei, gli immancabili Guillermo Mariotto e Rossella Erra, per un assaggio dello spirito che ha reso lo show un classico del sabato sera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Sempre lunedì, spazio alla fiction con Gerri, il nuovo crime serial targato Rai. A parlarne sarà Giulio Beranek, protagonista della serie, pronto a raccontare retroscena e dettagli di una trama avvincente, che promette emozioni e colpi di scena.

Nel segmento talk, si cambia registro per affrontare un tema che tocca il cuore: le storie d’amore finite. A discuterne in studio, volti noti del piccolo schermo come Ada Alberti, Lory Del Santo, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Franco e Francesco Oppini, Miriana Trevisan e Adriana Volpe.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie