TELEVISIONE
Massimo Giletti, conduttore de Lo stato delle cose
Il nuovo appuntamento con Massimo Giletti e Lo stato delle cose, stasera in tv lunedì 5 maggio dalle 21.20 su Rai 3, riparte dall'intervista su conclave, Europa al tempo di Donald Trump e attualità politica italiana all'ex presidente della camera Pier Ferdinando Casini. Poi il duello tra Vladimir Luxuria e Francesco Storace sul disegno di legge del ministro dell’Istruzione Valditara, approvato dal Cdm, che prevede di inserire tra le materie scolastiche l’educazione sessuale, a condizione che ci sia il consenso informato dei genitori.
E ancora, a Palermo una donna di 37 anni, madre di 2 bambini, è morta dopo un intervento in anestesia totale che forse si sarebbe potuto evitare. È successo all’Ospedale Civico del capoluogo siciliano, una delle più importanti strutture sanitarie del Sud, e non sarebbe un caso isolato. Un medico dell’ospedale, ancora in servizio, ha deciso di sporgere denuncia e parlarne in televisione. In studio Samuele Lavardera, deputato regionale siciliano ed ex inviato de Le Iene.
Visualizza questo post su Instagram
Si prosegue con la Gintoneria di Davide Lacerenza, ancora oggetto di interrogativi, perché capire la Gintoneria significa illuminare il giro oscuro delle notti milanesi. In studio, l’influencer Asia Gianese. A seguire, Tony Effe, il noto rapper romano, che in una recente intervista parla di sé come una specie di Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Forse è il suo lato oscuro a spingerlo nelle risse che lo vedrebbero coinvolto? L’ultima in ordine di tempo, in Costa Smeralda in compagnia di un amico condannato per omicidio. Anche Fedez sembra nascondere un altro volto quando si viene a scoprire che, oltre all’amicizia che lo lega al capo ultras Luca Lucci, aveva in mente di fare affari con lui.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy