TELEVISIONE
Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa
Dopo due settimane di stop, Che tempo che fa è pronto a tornare con un nuovo attesissimo appuntamento che si preannuncia imperdibile. Tanti i super ospiti dell'appuntamento stasera in tv domenica 4 maggio su Nove, con il conduttore Fabio Fazio che - accompagnato dalle solite Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback - è pronto ad accogliere in studio Francesco Totti. Il capitano e bandiera della Roma si racconterà in una lunga intervista.
Visualizza questo post su Instagram
Poi spazio a Roberto Saviano, che presenterà in trasmissione il suo nuovo libro L’amore mio non muore. "Ho deciso di scrivere questo libro per raccontare la storia d'amore piú drammatica e potente in cui mi sia imbattuto. Quella di Rossella Casini, giovane piena di vita, vittima di 'ndrangheta. È una storia che raccoglie tutti i colori dell'umano sentire: l'ingenuità e lo slancio, la devozione e l'ossessione, l'amicizia, il desiderio, il coraggio, la delusione, il tradimento, lo schifo, la tragedia" scrive Saviano.
Poi spazio alla musica con Elodie, che lo scorso venerdì ha pubblicato il suo uovo album Mi ami Mi odi, e che delizierà il pubblico con una performance dal vivo, ma anche ai Skunk Anansie. E ancora Alessandro Borghese, Gigliola Cinguetti, Sara Curtis, Roberto Burioni e Alessandro Aiuti e, per la finestra sull'attualità, Massimo Giannini, Francesco Costa, Nello Scavo e Cecilia Sala.
Visualizza questo post su Instagram
Poi appuntamento finale dello show con l'immancabile Tavolo di Che tempo che fa, a cui si siederanno i soliti Nino Frassica, Simona Ventura, Ubaldo Pantani, Giucas Casella, Mara Maionchi, BigMama, Max Giusti, Francesco Paolantoni e la Signora Coriandoli e anche Gabriele Corsi ed Elio
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy