Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Teo Mammuccari torna a parlare di Francesca Fagnani: "Nessun rancore, fa parte del mestiere". Poi scherza: "E' una suora buona"

Il comico e conduttore televisivo, intervistato da Mara Venier a Domenica In, ha detto la sua su quella volta che abbandonò l'intervista a Belve

Andrea Pescari

04 Maggio 2025, 16:28

Teo Mammuccari torna a parlare di Francesca Fagnani: "Nessun rancore, fa parte del mestiere". Poi scherza: "E' una suora buona"

Teo Mammuccari intervistato a Domenica in da Mara Venier

Teo Mammuccari torna su Francesca Fagnani e a quando abbandonò l'intervista nel programma televisivo Belve. Il conduttore e comico è stato ospite di Mara Venier a Domenica in nella puntata del 4 maggio su Rai 1. A chiusura della lunga chiacchierata in cui l'attore ha raccontato aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera lavorativa, custoditi anche all'interno del suo libro autobiografico dal titolo Dietro ogni profondo respiro che ha presentato in trasmissione, saluta dicendo: "Questa è l'unica intervista che farò perché poi ci vediamo a settembre con lo spettacolo". "Non vai dalla Fagnani?" scherza Venier.

E Teo Mammuccari approfitta per tornare sull'episodio e il caos mediatico che generò: "Io non ho nessun rancore. E ti dico un'altra cosa, se vuoi fare questo mestiere le prendi e le dai, momenti brutti, momenti belli. Li devi accettare allo stesso modo. La Fagnani è una suora buona" conclude con una battuta il comico ospite di Mara Venier, che aggiunge: "Non era il momento giusto". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie