televisione
Nuovo appuntamento con Pechino Express, in onda questa sera giovedì 1° maggio su Sky Uno. Sono quattro le coppie che si contendono l'accesso alla finale. La semifinale si svolgerà in Nepal, tra Pokhara a Katmandu. Nel corso della puntata, un ritorno di eccezione nel programma condotto da Costantino della Gherardesca con il supporto dell’inviato speciale Fru: Fabio Caressa, in gara con un malus calcistico.
Le coppie ancora in gara in questa fase finale del programma sono i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà. Nella semifinale dovranno attraversare il Nepal, da Pokhara alla capitale Katmandu: dal lago di Phewa, dovranno correre fino al villaggio di Sauraha, dove le prime due coppie, che avranno firmato il Libro Rosso, si sfideranno in una prova vantaggio. I viaggiatori dovranno raggiungere la capitale Katmandu, dove apprenderanno il verdetto decisivo della stagione, per strappare il pass per l'attesissima finale.
Visualizza questo post su Instagram
In gara accanto alle quattro coppie, l'indimenticabile viaggiatore protagonista della scorsa edizione Fabio Caressa. Il telecronista vestirà i panni di un malus calcistico: la Football Flag.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy