CINEMA
Jenna Ortega sembra essere pronta al suo debutto come regista. L'attrice di Mercoledì ha dichiarato, in una recente intervista a V Magazine, di avere già una sceneggiatura pronta e che presto la realizzerà.
Visualizza questo post su Instagram
"Ho una sceneggiatura che so da quasi dieci anni che realizzerò - ha detto, rispondendo alle domande di The Weeknd -. È strano, perché è qualcosa che ho pensato quando ero più giovane, all'inizio della mia carriera, ed è solo adesso che sto davvero iniziando a muovere i primi passi per farla diventare realtà, ed è molto interessante".
"Sto solo cercando di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle nella mia testa. Penso che avessi bisogno di qualche anno di esperienza per capire come funziona il processo" - ha proseguito.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre nell'intervista, Jenna Ortega ha parlato anche dell'argomento della sua sceneggiatura: "In particolare per questa storia, mi ci vedo dentro, ma voglio davvero dirigere. Probabilmente è la cosa principale che voglio fare. Lo vedo nel mio futuro. Sento che è il modo in cui la mia mente vuole lavorare e pensare, ed è anche il modo in cui guardo al mio mestiere di attrice a volte".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy