Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Dramma al Paradiso delle Signore, Anita è in pericolo e Rita confessa tutto a Marcello: scopri le anticipazioni e la data del finale di stagione

Arrivano anche delle foto compromettenti sui rotocalchi e Matteo è insieme a Marina Valli e Odile va su tutte le furie

Annalisa Ercolani

30 Aprile 2025, 11:56

Dramma al Paradiso delle Signore, Anita è in pericolo e Rita confessa tutto a Marcello: scopri le anticipazioni e la data del finale di stagione

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore torna oggi in tv su Rai 1, con i suoi segreti e colpi di scena. Nel nuovo episodio Marta, all’insaputa di Enrico, decide di portare Anita a una festa nella casa-famiglia, ma quella che doveva essere una semplice occasione di svago si trasforma in un incubo: un imprevisto mette in serio pericolo la bambina.

Intanto, Marcello fa ritorno da Torino con una verità scottante: durante l’incontro con Rita, la donna gli ha confessato di essere stata assunta da Tancredi con il preciso compito di rubare il modello del capo iconico del Paradiso. Sui rotocalchi iniziano a circolare foto compromettenti di Matteo insieme alla celebre attrice Marina Valli, e la reazione di Odile non si fa attendere. Nel frattempo, Guido sceglie di non nascondersi più e confessa i propri sentimenti alla giovane Sant’Eramo.

Dopo le varie pause, Il Paradiso delle Signore ha comunicato che verrà spostata l'ultima settimana di programmazione con il gran finale di stagione. La soap opera doveva terminare il 2 maggio, ma dopo lo stop per celebrare la scomparsa di Papa Francesco, la stagione finirà lunedì 5 maggio. Nel frattempo, venerdì 25 aprile verrà recuperato uno degli episodi rimasti in sospeso. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie