il personaggio
È nata Anna, la primogenita di Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni. Ad annunciarlo i due neo-genitori tramite i loro profili Instagram: "Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci. Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo molto. Benvenuta in questo pazzo mondo piccola Anna, non vedo l’ora di fare questo viaggio insieme a te" - ha scritto mamma Carolina.
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Roma nel 1989, Carolina è la fondatrice dell'agenzia Talk in pills e ha una lunga carriera nel settore del marketing e della moda. Dopo il liceo si trasferisce a Londra per studiare Comunicazione & Marketing, per poi specializzarsi in Fashion Business all’Istituto Marangoni. Ha inoltre ottenuto un master in International Business presso la Hult International Business School. Dopo aver lavorato in Kpmg, avvia la sua carriera nel settore commerciale lavorando in un'agenzia pubblicitaria. Collabora con Vanity Fair e ha dato vita alla start-up Denoise Design, un e-commerce dedicato alla promozione di designer emergenti.
Visualizza questo post su Instagram
Carolina e Tommaso si conoscono nel 2017 durante una partita di calcio: "L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno – ha raccontato Paradiso – l’ho trovata. È una ragazza normale e per normale intendo che è una che si tiene lontano dai riflettori. Per il resto è tutt’altro che normale, è bellissima". Tra i due è stato subito un colpo di fulmine e alla compagna il cantante romano ha dedicato il successo Questa nostra stupida canzone d'amore. Il 28 aprile 2025 hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Anna.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy