cinema
Il poster di Un altro piccolo favore
Arriverà il primo maggio su Prime Video Un altro piccolo favore, film sequel di Un piccolo favore, pellicola diretta da Paul Feig uscita nelle sale cinematografiche nel 2018.
Grazie a un'intrigante campagna marketing e a una sceneggiatura ricca di colpi di scena, Un piccolo favore era stato un enorme successo, sia per quanto riguarda la critica, sia al botteghino, guadagnando quasi 100 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di produzione di soli 20 milioni. Ora la commedia nera mystery con Blake Lively e Anna Kendrick avrà ufficialmente un sequel.
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast di Un altro piccolo favore troviamo vecchi volti e diverse new entry, tra cui due noti attori italiani. Blake Lively e Anna Kendrick tornano a vestire i panni di Emily Nelson e Stephanie Smothers, così come Henry Golding e Andrew Rennels che riprenderanno i loro ruoli del primo film. Tra i nuovi volti troviamo invece Michele Morrone nei panni di Dante Versano ed Elena Sofia Ricci che interpreterà la madre di Dante.
Visualizza questo post su Instagram
Sono passati cinque anni da quando Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ha fatto arrestare per omicidio la sua amica Emily Nelson (Blake Lively). Ora Emily è inaspettatamente già uscita di prigione e torna dalla sua amica-nemesi Stephanie con una bizzarra richiesta: farle da damigella d'onore per il suo matrimonio a Capri. Emily infatti sta per sposare il ricco e misterioso imprenditore italiano Dante Versano (Michele Morrone). Intrigata dalla richiesta, Stephanie si imbarca verso la costiera amalfitana, dove assisterà a scandali e intrighi.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy