Rai 1
Mara Venier, la zia più amata dagli italiani
Non c'è Pasqua che tenga per Mara Venier. Domenica In va in onda anche oggi, domenica 20 aprile. Come al solito inizio alle ore 14 su Rai 1, emittente ammiraglia della televisione di Stato. Una puntata speciale allestita proprio in occasione della festività di Pasqua. Subito un ospite amatissimo dal pubblico. Nino Frassica racconterà aneddoti divertenti della sua lunga carriera di comico e presenterà il suo nuovo show Festivallo, in onda su Rai2 in seconda serata a partire da martedì 29 aprile.
In studio anche Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou Castoldi per raccontare il loro rapporto, sia personale che professionale. Un rapporto intenso e per certi versi anche particolare. Sarà proprio la zia Mara a scavare nei legami mamma-figlia.
Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, presenterà il nuovo singolo Mi rituffo nella notte, uscito venerdì 18 aprile. Parteciperà anche Carmen Russo, seconda classificata nello show Ne vedremo delle belle condotto da Carlo Conti, chiuso in anticipo per il suo flop negli ascolti e archiviato prima del previsto proprio per l'insuccesso nell'audence. La showgirl parlerà della sua carriera, della vita privata, del ruolo di mamma e del legame con il marito Enzo Paolo Turchi, con cui è sposata da oltre 40 anni.
Claudia Koll presenterà il suo nuovo libro Qualcosa di me, mentre Roberto Da Crema, noto per le sue televendite, racconterà la sua vita fatta di successi ma anche di momenti difficili e dolorosi. Il mago Silvan stupirà il pubblico con una delle sue grandi illusioni, mentre il cantautore bolognese Marcello Romeo si esibirà con “Almeno pensami”, brano di Ron scritto nel 1987 dall’indimenticabile Lucio Dalla. A svelare l'anteprima della domenica di Mara Venier è stata l'agenzia L'opinione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy