Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

il personaggio

Alessandro Borghese e il figlio di 19 anni: "Non ho mai avuto il modo di conoscerlo"

Ilaria Albanesi

19 Aprile 2025, 18:20

Alessandro Borghese e il figlio di 19 anni: "Non ho mai avuto il modo di conoscerlo"

Alcuni giorni fa in un'intervista a Il GiornoAlessandro Borghese si è raccontato, rivelando dettagli della propria vita personale poco noti al grande pubblico. Tra questi, quello di avere un figlio maschio nato nel 2006 - oltre alle due figlie, Alexandra e Arizona, nate dal matrimonio con Wilma Oliverio.

Il cuoco di Quattro Ristoranti, aveva già parlato del suo terzo figlio segreto in un'intervista nel 2019: "lo so da anni, ma purtroppo non l’ho mai potuto vedere, non me lo permettono - aveva raccontato -  La madre non era nemmeno una fidanzata: prima di sposarmi con Wilma ho avuto trascorsi diciamo sportivi. Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo. Ormai è grande".

Borghese è tornato a parlare nuovamente della sua famiglia nella recente intervista a Il Giornale: "Ha 19 anni. Ho saputo di essere padre molto tempo dopo la sua nascita. L’ho riconosciuto e sono tuttora un puntuale sostenitore. Non ho avuto il modo di conoscerlo - ha dichiarato Borghese - L’ho visto solo su Internet. Nessuno di noi ha fatto la prima mossa.  Ci sono dinamiche un po’ particolari in cui non posso entrare".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie