il personaggio
Alcuni giorni fa in un'intervista a Il Giorno, Alessandro Borghese si è raccontato, rivelando dettagli della propria vita personale poco noti al grande pubblico. Tra questi, quello di avere un figlio maschio nato nel 2006 - oltre alle due figlie, Alexandra e Arizona, nate dal matrimonio con Wilma Oliverio.
Il cuoco di Quattro Ristoranti, aveva già parlato del suo terzo figlio segreto in un'intervista nel 2019: "lo so da anni, ma purtroppo non l’ho mai potuto vedere, non me lo permettono - aveva raccontato - La madre non era nemmeno una fidanzata: prima di sposarmi con Wilma ho avuto trascorsi diciamo sportivi. Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo. Ormai è grande".
Borghese è tornato a parlare nuovamente della sua famiglia nella recente intervista a Il Giornale: "Ha 19 anni. Ho saputo di essere padre molto tempo dopo la sua nascita. L’ho riconosciuto e sono tuttora un puntuale sostenitore. Non ho avuto il modo di conoscerlo - ha dichiarato Borghese - L’ho visto solo su Internet. Nessuno di noi ha fatto la prima mossa. Ci sono dinamiche un po’ particolari in cui non posso entrare".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy