TELEVISIONE
Francesca di Uomini e Donne
Francesca arriva in centro studio a Uomini e Donne, dice la sua a Gianmarco e si prende gli applausi. I social impazziscono per lei e partono solo commenti positivi: "Francesca di un'intelligenza pazzesca. Mi dispiace molto, ma merita qualcuno che apprezza la sua bontà", "Autentica! Bella, sincera e raffinata nei modi e nei pensieri" e "Vai Francesca, asfaltalo!". Maria De Filippi manda in onda la loro esterna dove Gianmarco lamenta il fatto che lei non è più la stessa. Litigano, non arrivano a un punto d'incontro e lui se ne va.
Visualizza questo post su Instagram
La corteggiatrice ha esposto il suo discorso con chiarezza mettendo i famosi puntini sulle i: "Dopo quello che ho visto e ho sentito oggi, l'unica cosa che mi sento di dirti è che tu con me sei un grandissimo falso. Io non sono qui per elemosinare le tue attenzioni, ne ho mandate giù tante che ora sono proprio al limite. Quando faccio io un'esterna serena dove non c'era nulla da chiarire tra noi due, mi vieni a dire che sono fuori luogo, che faccio il compitino e che voglio l'esterna perfetta. Dovevi chiarire con Cristina, ma fai l'esterna romantica e a lei non dici niente del confronto. Ti scrive una lettera, ma quello non è costruito, mentre dici che io sono fuori luogo".
Il tronista ha risposto, sottolineando il fatto che secondo lui, Francesca ha avuto degli atteggiamenti altalenanti, che hanno causato confusione nei suoi pensieri. La padrona di casa interviene per cercare di fare chiarezza aiutando entrambi. La corteggiatrice poi scoppia in lacrime e spiega perchè non ha avuto reazioni dopo i baci con le altre: "Io mi chiudo per non farmi del male dopo esperienze del passato". I due poi ballano insieme e non ci resta che aspettare la prossima puntata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy