MUSICA
Con un annuncio sui propri canali social, L’Umbria che Spacca ha svelato i protagonisti del Garden Stage, l’appuntamento mattutino che unisce benessere e musica nel suggestivo contesto dell’Orto Medievale dell’Università degli Studi di Perugia, situato all’interno del complesso monumentale di San Pietro.
Visualizza questo post su Instagram
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il CAMS – il Centro di Ateneo per i Musei Scientifici – è in programma nelle mattine del 4, 5 e 6 luglio 2025, dalle 6:15 alle 8:45, con un programma che prevede sessioni di yoga e meditazione a cura di Luna Yoga, colazione all’aria aperta e concerti acustici con artisti dal vivo.
La line-up musicale del Garden Stage si apre venerdì 4 luglio con Francamente, cantautrice torinese e protagonista dell’ultima edizione di X Factor. Sabato 5 luglio sarà la volta di Erica Mou, mentre domenica 6 luglio la protagonista dell’ultima mattinata sarà Anna Castiglia.
I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 17 aprile sul sito ufficiale del festival, al costo di 5 euro colazione inclusa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy