Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

MUSICA

L'Umbria che spacca, torna il Garden Stage: Francamente, Erica Mou e Anna Castiglia protagoniste dell'appuntamento mattutino

Ilaria Albanesi

16 Aprile 2025, 15:28

L'Umbria che spacca, torna il Garden Stage: Francamente, Erica Mou e Anna Castiglia protagoniste dell'appuntamento mattutino

Con un annuncio sui propri canali social, L’Umbria che Spacca ha svelato i protagonisti del Garden Stage, l’appuntamento mattutino che unisce benessere e musica nel suggestivo contesto dell’Orto Medievale dell’Università degli Studi di Perugia, situato all’interno del complesso monumentale di San Pietro.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il CAMS – il Centro di Ateneo per i Musei Scientifici – è in programma nelle mattine del 4, 5 e 6 luglio 2025, dalle 6:15 alle 8:45, con un programma che prevede sessioni di yoga e meditazione a cura di Luna Yoga, colazione all’aria aperta e concerti acustici con artisti dal vivo.

La line-up musicale del Garden Stage si apre venerdì 4 luglio con Francamente, cantautrice torinese e protagonista dell’ultima edizione di X Factor. Sabato 5 luglio sarà la volta di Erica Mou, mentre domenica 6 luglio la protagonista dell’ultima mattinata sarà Anna Castiglia.

I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 17 aprile sul sito ufficiale del festival, al costo di 5 euro colazione inclusa.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie