Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CINEMA

Pedro Pascal, il 2025 è il tuo anno: da The last of us 2 a I fantastici 4, fino al nuovo film di Ari Aster. Tutti i ruoli dell'attore

Andrea Pescari

14 Aprile 2025, 17:11

Pedro Pascal, il 2025 è il tuo anno: da The last of us 2 a I fantastici 4, fino al nuovo film di Ari Aster. Tutti i ruoli dell'attore

Pedro Pascal

Pedro Pascal è pronto a prendersi la scena nel 2025 della tv e del cinema, con tanti ruoli diversi che spaziano proprio tra piccolo e grande schermo. L'attore nato a Santiago del Cile ha spento, da una manciata di giorni, 50 candeline e festeggia tornando a indossare ancora una volta i panni di Joel nella seconda stagione di The Last of Us, in uscita con il primo episodio lunedì 14 aprile. Dopo l'ultima apparizione nel sequel del kolossal Il gladiatore, nell'estate 2024, riparte proprio dalla tv il nuovo anno di Pedro Pascal, che ora non ha più intenzione di fermarsi.

Tutti i ruoli del 2025 di Pedro Pascal

Joel Miller in The last of us 2Un sopravvissuto segnato dalla vita, che ora vive ritirato nel rifugio sicuro di Jackson, Wyoming, dove cerca faticosamente di salvare la sua relazione con Ellie andata in frantumi mentre affronta il costo delle scelte che ha fatto per tenerla in vita.

Ted Garcia in Eddington: è un film commedia western contemporaneo americano di prossima uscita, scritto e diretto da Ari Aster e con Joaquin Phoenix, Pedro Pascal, Luke Grimes, Deirdre O'Connell, Micheal Ward, Austin Butler ed Emma Stone . Il film sarà presentato in anteprima mondiale al concorso principale del Festival di Cannes 2025 e uscirà nelle sale il 18 luglio 2025. Trama. Nel maggio del 2020, uno scontro tra lo sceriffo di una piccola città (Phoenix) e il sindaco (Pascal) scatena una polveriera mentre un vicino si scontra con un altro vicino a Eddington, New Mexico.

 

Harry Castillo in Materialists: è un film commedia-romantica americano scritto e diretto da Celine Song, con Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal. L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 13 giugno 2025 da parte di A24 e a livello internazionale da Sony Pictures Releasing International. Trama. Una giovane e ambiziosa combinaguai di New York City (interpretata da Dakota Johnson) si ritrova combattuta tra l'anima gemella (Pascal) e il suo ex (Evans).

 

Reed Richards in I Fantastici 4 - Gli inizi: Pedro Pascal è pronto ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe (Mcu) come protagonista assoluto nel ruolo di Mr. Fantastic nel 37esimo film dell'universo, nonché prima pellicola della cosiddetta Fase 6. Trama. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l'intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza, la situazione diventa improvvisamente molto personale. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 23 luglio 2025. Tornerà ad indossare i panni di Reed Richards anche nel prossimo capitolo della saga dedicata agli Avengers. Si chiamerà Doomsday ed è previsto nel maggio 2026.

 

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie