Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

La Volta Buona, oggi in tv su Rai 1 tra palco e retroscena: in studio Barbareschi e le protagoniste di Ne vedremo delle Belle

Annalisa Ercolani

14 Aprile 2025, 12:16

La Volta Buona, oggi in tv su Rai 1 tra palco e retroscena: in studio Barbareschi e le protagoniste di Ne vedremo delle Belle

La Volta Buona con Caterina Balivo

A inaugurare la nuova settimana di La Volta Buona, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, è un ospite d’eccezione: Luca Barbareschi. Attore, regista, produttore e sempre voce fuori dal coro, Barbareschi arriva in studio lunedì 14 aprile per raccontare il suo nuovo impegno teatrale, November di David Mamet. Una commedia dal ritmo incalzante, corrosiva e ironica, che affonda le mani nella macchina elettorale americana, tra satira politica e riflessione contemporanea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Ma il palcoscenico del talk non si ferma qui. Nel corso della settimana, dal 14 al 18 aprile, spazio anche al dietro le quinte dello show Ne vedremo delle Belle, tra aneddoti, risate e confessioni. A raccontarsi saranno alcune delle protagoniste più amate del piccolo schermo: Matilde Brandi, Laura Freddi, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino e Adriana Volpe. Donne di spettacolo, ognuna con una storia da svelare, tra memoria e attualità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

A rendere il tutto ancora più frizzante, gli interventi di volti noti come Giovanni Ciacci, Garrison e Lorenza Mario. Moda, danza e showbiz si intrecciano in un racconto che promette emozioni e leggerezza, per una settimana in cui, come sempre, Caterina Balivo tesse il filo dell’intrattenimento con eleganza e complicità.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie