Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA VICENDA

Dopo l'annuncio di Francesca Tocca ospite a Verissimo, partono una raffica di commenti negativi sui social: "Cosa viene a dire? Che ha lasciato nuovamente il marito per un altro ballerino cubano?"

L’esperta di gossip Deianira Marzano "La Tocca dirà che si è lasciata con il marito e messa col barbiere" e suvito la ballerina risponde: "Sono single e tale voglio restare!!! Quindi direi che vi potete cercare altre argomentazioni. E lasciarmi stare. Grazie, Francesca"

Annalisa Ercolani

13 Aprile 2025, 16:22

Dopo l'annuncio di Francesca Tocca ospite a Verissimo, partono una raffica di commenti negativi sui social: "Cosa viene a dire? Che ha lasciato nuovamente il marito per un altro ballerino cubano?"

Francesca Tocca e i commenti sui social

Pioggia di commenti negativi sui social contro Francesca Tocca dopo l'annuncio della sua presenza a Verissimo, oggi domenica 13 aprile alle 16.30. Su Instagram si legge: "Ma che viene ha raccontare? Che ne ha aggiunto un'altro alla collezione?", "Vediamo cosa si inventerà questa volta per giustificare il fatto di aver lasciato nuovamente Todaro, dopo averlo illuso. Sicuramente parlerà male di lui e dirà che è rinata senza di lui, quando pochi mesi fa gli giurava amore eterno", "Cosa viene a dire? Che ha lasciato nuovamente il marito per un altro ballerino cubano?".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per ora la ballerina non ha risposto a questi attacchi, ma non è stata in silenzio, quando è uscita l'indiscrezione di un presento compagno. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato una frecciata via Instagram a proposito della sua prossima ospitata a Verissimo: "P.S. La Tocca sarà a Verissimo domenica, dove sicuramente dirà che si è lasciata con il marito e messa col barbiere", ha scritto Deianira, riferendosi a Davide Greco, noto parrucchiere dei vip con saloni in Sicilia e clienti come Sfera Ebbasta, Tony Effe, Guè e Gigi D’Alessio. Il nome di Greco era infatti già emerso nei rumors recenti, che parlavano di un flirt in corso con la ballerina. Ma la replica di Francesca non si è fatta attendere. A stretto giro, Tocca ha ricondiviso la storia Instagram della Marzano aggiungendo un commento tanto breve quanto deciso: "P.S. Sono single e tale voglio restare!!! Quindi direi che vi potete cercare altre argomentazioni. E lasciarmi stare. Grazie, Francesca".

Parole chiare, che sembrano mettere fine una volta per tutte alle speculazioni su nuove frequentazioni. Per ora, Francesca Tocca preferisce la tranquillità e la concentrazione sul lavoro. Impegnata quotidianamente nel talent di Maria De Filippi, è tornata sul palco di Amici con la solita grinta e professionalità, senza dare spazio a gossip o storie d'amore.

La fine della relazione con Todaro

La sua vita privata ha già fatto parlare molto negli ultimi mesi. A gennaio, infatti, è arrivata la conferma ufficiale della rottura con Raimondo Todaro, dopo anni di alti e bassi. I due, legati anche dalla presenza della figlia Jasmine, 11 anni, hanno annunciato la separazione con un comunicato congiunto: "Consapevoli di aver dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il percorso di vita singolarmente. Rai e Fra", si leggeva nella nota.

Ad oggi, i rapporti tra Francesca e Raimondo sembrano restare civili, nel segno della genitorialità condivisa. Nessun risentimento pubblico, solo la volontà di guardare avanti, ognuno con i propri tempi e con la propria indipendenza. E mentre il pubblico attende di ascoltarla nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, una cosa è certa: Francesca Tocca, almeno per ora, non ha alcuna intenzione di rientrare nei radar della cronaca rosa.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie