Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Da Noi… a Ruota Libera oggi in tv domenica 13 aprile su Rai 1: ospiti in studio Monica Guerritore, Ramazzotti, Leo e Tosca D’Aquino

Annalisa Ercolani

13 Aprile 2025, 12:00

Da Noi… a Ruota Libera oggi in tv domenica 13 aprile su Rai 1: ospiti in studio Monica Guerritore, Ramazzotti, Leo e Tosca D’Aquino

Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini

Prosegue con successo l’appuntamento della domenica pomeriggio con Da Noi… a Ruota Libera, il talk condotto da Francesca Fialdini, in onda domenica 13 aprile alle 17.20 su Rai 1. Nella puntata di questa settimana, spazio a una delle grandi protagoniste della scena culturale italiana: Monica Guerritore. Attrice, regista, sceneggiatrice e scrittrice, Guerritore si racconterà in un’intervista che attraverserà la sua lunga carriera, fatta di teatro, cinema e televisione, ma anche di forti prese di posizione civili e culturali.

Francesca Fialdini accoglierà poi Micaela Ramazzotti ed Edoardo Leo, coppia protagonista della commedia cinematografica 30 Notti con il mio ex, in uscita nelle sale il prossimo 17 aprile. I due attori interpreteranno una coppia di ex coniugi, tra ironia e malinconia, in una storia che mescola leggerezza e profondità. Sarà l’occasione per parlare di cinema, carriera e vita privata, con il tono confidenziale che contraddistingue il programma.

A portare una ventata di freschezza sarà Gaia Bella, giovane attrice tra i volti rivelazione della fiction Che Dio ci aiuti, attualmente in onda con l’ottava stagione su Rai 1. Gaia racconterà la sua esperienza sul set, il successo riscosso dal pubblico e le emozioni di un’escalation professionale che sta conquistando sempre più visibilità. Infine, ospite anche Tosca D’Aquino, attrice amatissima, conduttrice e testimonial di numerose campagne sociali, tra cui quelle di Save the Children. La D’Aquino si racconterà in una chiave più intima e personale, condividendo momenti significativi della sua carriera e del suo impegno sociale.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie