Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Ne vedremo delle belle stasera in tv, sabato 12 aprile su Rai 1 con Carlo Conti: ecco le anticipazioni dell'ultimo appuntamento

Annalisa Ercolani

12 Aprile 2025, 11:57

Ne vedremo delle belle stasera in tv, sabato 12 aprile su Rai 1 con Carlo Conti: ecco le anticipazioni dell'ultimo appuntamento

Ne vedremo delle belle con Carlo Conti

Ultimo appuntamento con Ne vedremo delle belle, stasera in tv su Rai 1, sabato 12 aprile in prima serata. Il celebre show-talent condotto da Carlo Conti, vedrà in questa serata conclusiva, le dieci concorrenti, sfidarsi in una serie di prove all'insegna del talento e della creatività. Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe cercheranno di conquistare il titolo di vincitrice assoluta. Le partecipanti si metteranno alla prova in cinque diverse categorie: canto, ballo, musical, intervista e una sfida a sorpresa tra due di loro.

Per rendergli omaggio nel finale, la trasmissione ha previsto due ulteriori prove speciali. In una di queste, le primedonne si esibiranno in assoli che permetteranno a ciascuna di brillare singolarmente, mettendo in palio 5 preziosi punti bonus da ciascun membro della giuria. La seconda prova speciale offrirà ulteriori 5 punti, mentre durante la serata verranno rivelati i risultati del sondaggio social, vero termometro del gradimento del pubblico.

A valutare le performance, una giuria d'eccellenza composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, pronti a dispensare critiche costruttive e senza sconti. Al loro fianco, anche una giuria interna, formata dalle star non coinvolte nella prova in corso. Il premio finale, una vittoria che andrà oltre il palcoscenico, sarà destinato alla fondazione italiana Una Nessuna Centomila, impegnata nella prevenzione e contrasto della violenza sulle donne, di cui Fiorella Mannoia è Presidente Onoraria. Una serata che promette di unire spettacolo e impegno sociale, in un crescendo di emozioni e talento.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie