TELEVISIONE
La Volta Buona con Caterina Balivo
Torna La Volta Buona con Caterina Balivo oggi in tv su Rai 1, lunedì 7 aprile alle 14.00. Nella settimana dedicata alle storie e alle emozioni, il salotto si prospetta un affascinante mix di racconti di vita, esordi e riflessioni sui grandi sentimenti. Dal lunedì al venerdì, il programma promette di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori con ospiti d’eccezione e argomenti coinvolgenti. La puntata inizia con Gilles Rocca, un volto noto del panorama cinematografico italiano e una figura poliedrica che dalla carriera calcistica è passato a quella di attore. Rocca ci farà immergere nel mondo del suo ultimo personaggio cinematografico, Massimo De Core, protagonista del film L’Ultima Sfida.
Visualizza questo post su Instagram
Una pellicola che promette tensione e emozioni attraverso una storia intensa di sport e rivincita. A far compagnia a Gilles in studio ci sarà Giuseppe Ninno, conosciuto da tutti come Mandrake, un fenomeno del web con 2,5 milioni di follower. Racconterà il dietro le quinte e le vibrazioni che ha suscitato il suo acclamato tour teatrale, One Man Show. Nel segmento dedicato al talk, il tema degli amori che sfidano il tempo e le difficoltà sarà al centro delle discussioni, con la partecipazione di personaggi noti come Flavia Vento e Giulio Todrani, quest'ultimo padre della celebre cantante Giorgia, accompagnato dalla moglie Lucia.
Con loro anche Tiziana Giardoni, la vedova di Stefano D’Orazio, noto componente dei Pooh, pronta a condividere ricordi e pensieri inediti. Non mancheranno infine anticipazioni e spigolature sui prossimi programmi del weekend, grazie alla presenza di Patrizia Pellegrino e del maestro di stile Giovanni Ciacci per lo spazio Ne vedremo delle belle, dedicato alla trasmissione del sabato sera di Rai 1. La Volta Buona dunque, si ripropone come un appuntamento da non perdere per chi ama le storie vere, i racconti di successo, le piccole e grandi emozioni del quotidiano, narrati con garbo e passione da una delle conduttrici più amate d’Italia, Caterina Balivo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy