TELEVISIONE
Fabio Fazio e Usain Bolt
Una puntata olimpica di Che tempo che fa è quella che va in onda stasera in tv domenica 6 aprile su Nove. Fabio Fazio, accompagnato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, è pronto ad accogliere in studio uno dei migliori atleti della storia dello sport, l'uomo più veloce al mondo Usain Bolt. Suo il record del mondo nei 100 metri, primo e unico essere umano a essere sceso sotto i 9''60 con il tempo da marziano di 9''58 ai mondiali di Berlino il 16 agosto del 2009. Una data impressa nella storia dello sport e che rappresenta solo la punta dell'iceberg della gloriosa carriera del velocista giamaicano, vincitore di 8 ori olimpici e di 11 ori mondiali. Suo il record mondiale anche nei 200 metri (19''19 sempre ai mondiali 2009 di Berlino), e unico atleta nella storia ad avere vinto la medaglia d'oro nei 100 e 200 metri in tre edizioni consecutive dei Giochi Olimpici.
Visualizza questo post su Instagram
Poi al tavolo di Fabio Fazio spazio ad Alberto Angela che, domani lunedì 7 aprile, debutta su Rai 1 con la nuova attesissima stagione di Ulisse - Il piacere della scoperta con 4 episodi dedicati a Vincent van Gogh, Lucrezia Borgia, Londra e Istanbul. Un'altra conduttrice televisiva, la showgirl Belen Rodriguez al timone di Only Fun - Comico show su Nove. E ancora il coreografo del momento Carlos Diaz Gandia che, dopo il grande successo nella sua prima partecipazione, è pronto a regalare grandi sorprese ai telespettatori.
Infine spazio alla musica con l'atteso ritorno sul palco di Sangiovanni, pronto ad esibirsi con il suo brano nuovo di zecca Luci allo xeno. Le note sono protagoniste anche all'appuntamento finale dello show con l'immancabile Tavolo di Che tempo che fa, a cui si siederà anche Cristina D'Avena. Presenti i soliti Nino Frassica, Simona Ventura, Ubaldo Pantani, Mara Maionchi, Max Giusti, Francesco Paolantoni e la Signora Coriandoli.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy