televisione
Quinto appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti, stasera in tv giovedì 3 aprile in prima serata su Rai 1. Arrivata alla sua ottava stagione, la serie tv vede protagonista Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, che da Assisi si è trasferita nella casa-famiglia La Casa del Sorriso a Roma, lontana da Suor Angela. La sua missione è quella di aiutare delle ragazze con una vita difficile, con al suo fianco lo psichiatra Lorenzo Riva, direttore della casa-famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8 si articola in due episodi intitolati Le favole non esistono e Avanti tutta.
Lorenzo è profondamente scosso dopo aver scoperto nell’agenda della moglie numerosi incontri con un certo Dario, di cui non ha mai sentito parlare. Convinto che si tratti di un amante, si butta anima e corpo nel caso di una sua amica prossima alle nozze, preoccupata che il futuro marito le stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Cristina fatica sempre più a celare i suoi sentimenti per Pietro, mentre Corrado cerca di spronare Melody a denunciare Sandrino, ma la ragazza sembra costantemente impegnata, quasi volesse evitare un momento che la spaventa profondamente.
Lorenzo riceve l’invito a una prestigiosa serata di gala, durante la quale sarà premiato per il suo lavoro di psichiatra. Chiede ad Alessia, l’assistente sociale che lo affianca, di accompagnarlo, ma un forte dolore al collo lo costringe a rimanere nella Casa del Sorriso. Pietro, allora, invita Cristina a partecipare con lui all’evento, lasciando la ragazza incerta sul reale significato della proposta. Intanto, Olly si interroga sul comportamento distante di Edoardo, mentre Corrado e Melody si avvicinano sempre di più, suscitando i sospetti di Priscilla.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy