Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

musica

Kanye West conferma la separazione da sua moglie con la nuova canzone BIANCA: "Non le piace cosa twitto"

Ilaria Albanesi

03 Aprile 2025, 16:02

Kanye West conferma la separazione da sua moglie con la nuova canzone BIANCA: "Non le piace cosa twitto"

Kanye West potrebbe essere vicino al suo secondo divorzio. Il rapper americano ha confermato i rumors secondo i quali lui e sua moglie Bianca Censori si sarebbero separati dopo due anni di matrimonio. Le motivazioni sono state raccontate nella nuova canzone di Ye BIANCA, tratta dal suo prossimo album WW3.

Nel testo, presentato in anteprima durante una diretta streaming da DJ Akademiks e pubblicato in seguito sulla piattaforma Genius, Kanye implora la moglie di tornare da lui dopo i suoi controversi post pubblicati sui propri social media. 

"Bianca, I just want you to come back / Come back to me / I know what I did to make you mad" (Bianca, vorrei solo che tornassi da me. So cosa ho fatto per farti arrabbiare), canta Kanye"My baby she ran away / But first she tried to get me committed / Not going to the hospital 'cause I am not sick. She's having a panic attack and she is not liking the way that I tweeted" (La mia ragazza è scappata, ma prima ha provato a farmi internare. Non vado all'ospedale perché non sono malato. Sta avendo un attacco di panico e non le piace cosa ho twittato). 

Il testo del brano arriva quasi due settimane dopo che Ye aveva alimentato le voci sulla loro separazione attraverso un messaggio criptico pubblicato sul social X: "Quando guardo la lista di chi mi ha tradito, mi rendo conto che ero solo una parte delle strategie delle persone. Ho preso la parola amore per indicare amore quando in realtà significava che amo l'opportunità"- ha scritto il rapper, accompagnando il post con uno screenshot di una conversazione censurata nel testo, dicendo che "avrebbe firmato" qualcosa e che non gli "importa" dei "termini proposti".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie