Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 2 aprile su Rai 3: i casi al centro della puntata

Cristiano Vano

02 Aprile 2025, 08:45

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 2 aprile su Rai 3: i casi al centro della puntata

Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? stasera in tv mercoledì 2 aprile in prima serata su Rai 3. Il programma condotto da Federica Sciarelli affronterà, in primo piano, il caso di Andrea Prosperoil giovane studente di informatica morto a Perugia in seguito all’ingestione di una dose massiccia di un farmaco soggetto a prescrizione: il programma mostrerà una nuova ricetta falsa spedita dopo la morte del ragazzo. C’è un giro di false ricette per medicinali riservati ai malati terminali e molti medici hanno scritto al programma. 

Si parlerà poi della scomparsa di Paolo: non va all’incontro dal notaio con il fratello gemello Luca e sparisce nel nulla. Doveva comprare la quota di casa del fratello con cui non andava più d’accordo. Che cosa è successo? Luca ci dice che quando è uscito al mattino il fratello era ancora a letto ma ci sarebbe una testimone che lo avrebbe visto in bicicletta a quell’ora.

A seguire, il caso di Pierina Paganelli. La nuora, Manuela Bianchi, ha confermato durante l’incidente probatorio che il giorno del ritrovamento di Pierina, Louis Dassilva la stava aspettando e le disse che c’era una donna a terra e che c’erano dei cocci di vetro a terra. Ma secondo la difesa di Dassilva nel racconto di Manuela ci sono molte cose che non tornano e addirittura il responsabile potrebbe essere Loris.

Infine, il caso di Mara Favro, i quali resti sono stati rinvenuti vicino al depuratore di Gravere. Fabrizio Pace, consulente della famiglia, afferma che al momento non è ancora possibile determinare le cause della morte; si attendono i risultati delle analisi. Ci si interroga anche sui misteriosi messaggi inviati fino alle sei del mattino: era davvero Mara a scriverli o qualcuno stava usando il suo cellulare mentre lei era già morta?

Come sempre, il programma raccoglierà appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie