TELEVISIONE
Sara Marino insieme a Tananai
Tananai, chi è la fidanzata del cantante di Tango ospite a Stasera c'è Cattelan su Rai 2. Il cantante ha recentemente pubblicato il suo terzo album in studio CalmoCobra (uscito lo scorso ottobre), progetto nella quale è stato fondamentale il rapporto con la sua ragazza Sara Marino e che combacia nel periodo di vita in cui hanno deciso di andare a convivere insieme.
Nata a Milano nel 1997, Sara Marino - dopo essersi laureata al Politecnico di Milano nel 2019 - di professione fa l'architetto. Oggi lavora come interior architect and designer. Ha conosciuto e si è fidanzata con Tananai nel 2021, supportandolo fin dalle sue prime esibizioni. La relazione è nata prima rispetto al successo che il cantante è poi riuscito a riscuotere nel mondo della musica. Compare nel videoclip di Esagerata, singolo che il cantante ha proposto a Sanremo Giovani.
E' accanto a lui l'anno della prima apparizione a Sanremo tra i big, quando l'artista si classifica ultimo con Sesso occasionale, brano che poi diventa virale nei social e va in rotazione in radio insieme a un'altra sua precedente canzone, Baby Goddamn. La seconda apparizione al Festival è quella che sancisce la definitiva consacrazione di Tananai, che si classifica quinto con Tango.
Come spiega il cantante a Gianluca Gazzoli nel corso dell'intervista al Basement: "Ho vissuto tutto il periodo del boom con lei. So che mi ama e io la amo, al di là degli up and down che si possono avere. Mi ha aiutato molto: la roba che poteva succedere, che è il motivo per cui finiscono un sacco di carriere, è che a un certo punto la gente si monta la testa e cambia".
Mentre al Corriere della Sera ha dichiarato in un'intervista di aver fatto un passo importante con Sara dopo 4 anni di relazione, andare a convivere insieme. Uno step "significativo, bello e complesso" lo ha definito il cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della carriera Tananai ha dedicato diverse canzoni a Sara Marino. Una su tutte Nera salsa di soia, brano dell'album Rave, Eclissi, in cui il cantante ripercorre la relazione, descrivendone i particolari e i momenti quotidiani che la caratterizzano. Ha inoltre rivelato di avergli dedicato una rima nella canzone in collaborazione con Tha Supreme, sci@ll@.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy