TELEVISIONE
GialappaShow torna con la nuova edizione stasera in tv lunedì 31 marzo su Tv8 e Sky Uno (canale 108). Il programma comico con il duo della Gialappa's band (Giorgio Gherarducci e Marco Santin) insieme al Mago Forest è arrivato alla quinta stagione. Dopo il grandissimo successo della quarta edizione tornano comicità e tormentoni, virali sul web, del cast unico dello show.
Visualizza questo post su Instagram
La quinta edizione si rinnova di un cast di comici ancor più numeroso, con uscite e new entry. Si assisterà ad una presenza di situazioni in studio (disturbi, improvvisazioni…). Alcuni interverranno sul palco, altri saranno collegati con la Gialappa’s e altri ancora presenti in clip e altri ancora potrebbero riservare delle sorprese.
La co-conduttrice è Elodie (le prossime saranno Federica Pellegrini e Matilde Gioli) che, per l'occasione, duetta insieme ad Annalaisa (uno dei personaggi più esilaranti di Brenda Lodigiani). Poi, nel corso della prima puntata, molte soprese con apparizioni di ospiti inattesi: da Maccio Capatonda a Valerio Mastandrea, da Costantino della Gherardesca ad Alessandra Ierse, passando per Estefania Bernal, Marco Ripoldi, Antonio D'Ausilio fino alla Capone & Bungt Bangt.
Visualizza questo post su Instagram
Come anticipato nei giorni scorsi dalla rivista Tv Sorrisi e canzoni, i comici sono 14, pronti a interpretare tantissimi nuovi volti della tv e dello spettacolo. Due le new entry come già anticipato: Giulia Vecchio e Carlo Amleto. Poi tornano: Alessandro Betti, che abbandona il fachiro Tandoori e, oltre a continuare ad essere il protagonista di Doc Doc, è un ex cantante e il nuovo disturbatore di studio; Tony Bonji aprirà ogni puntata come solo lui sa fare; Valentina Barbieri non sarà più Ilary Blasi ma Michelle Hunziker; Brenda Lodigiani diventa Marcella Bella; Giovanni Vernia oltre ad Achille Lauro interpreta anche Damiano David; Stefano Raponi è il giornalista Arborio Corbellini, oltre a scherzare con i monologhi seri de Le Iene; Gigi torna ad essere Stefano De Martino e, insieme a Ross, diventano Pio e Amedeo; Ubaldo Pantani debutta con il personaggio Massimo Cacciari; Marcello Cesena indossa ancora i panni dell'amatissimo Jean Claude, mentre Simona Garbarino torna ad essere Madreh; Max Giusti porta sullo schermo Renato Zero e Antonino Cannavacciuolo, oltre ad Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese (meno presenti).
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy