Televisione
Lo Stato delle Cose con Massimo Giletti
Nuovo appuntamento, lunedì 31 marzo alle 21.20 su Rai 3 con Lo Stato delle Cose, condotto da Massimo Giletti. Il dibattito si aprirà con un'analisi sulle politiche della premier Giorgia Meloni e il ruolo dell'Italia durante l'amministrazione Trump negli Stati Uniti. A confrontarsi su questi temi saranno Matteo Renzi e Italo Bocchino, promettendo un dialogo ricco di spunti e riflessioni. Successivamente, lo studio ospiterà un vivace confronto tra Vladimir Luxuria e Francesco Storace, che discuteranno di Romano Prodi e dei recenti commenti al controverso incidente che ha coinvolto la giornalista Lavinia Orefici. Un supporto video esclusivo arricchirà ulteriormente il dibattito. Uno sguardo investigativo sarà poi rivolto a quella che è stata definita la nuova Tangentopoli a Milano.
L'inchiesta condotta da Alessio Lasta svelerà dettagli su una presunta organizzazione parallela al Comune, sospettata di aver approvato costruzioni illegali in cambio di favori e consulenze onerose. Interverrà sull'argomento anche l'ex magistrato Antonio Di Pietro. Il programma dedicherà spazio anche alla Gintoneria, noto locale milanese al centro di un'indagine della Guardia di Finanza su sospetti di droga e prostituzione. Coinvolti nell'inchiesta Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e il suo ex compagno Davide Lacerenza.
Visualizza questo post su Instagram
Un amico appartenente al loro circolo fornirà un resoconto esclusivo sulle attività notturne del locale. Inoltre, verrà approfondito il business dei concerti organizzati dal capo ultras milanista Luca Lucci. Tra i protagonisti di queste serate si annoverano artisti come Fedez, Emis Killa e Lazza. Quali erano i legami commerciali tra i rapper e l'organizzazione guidata dalla moglie di Lucci? Infine, in chiusura, verrà svelato un caso inquietante: l'oscura figura di un agente sportivo, privo di regolare licenza, che avrebbe facilitato l'ingaggio di un noto calciatore all'Inter, sollevando interrogativi sull'integrità delle transazioni nel mondo del calcio.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy