Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini oggi in tv, domenica 30 marzo su Rai 1: Barbara Bouchet ospite in studio

Annalisa Ercolani

30 Marzo 2025, 09:32

Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini oggi in tv, domenica 30 marzo su Rai 1: Barbara Bouchet ospite in studio

Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini

Domenica 30 marzo alle 17.20, Rai 1 è pronta a regalare un nuovo coinvolgente appuntamento con Da Noi… a Ruota Libera, il popolare programma condotto da Francesca Fialdini. La trasmissione, continua a offrire un affascinante viaggio tra le vite di celebri ospiti che si sono distinti per aver dato una "girata di ruota" significativa al proprio percorso personale e professionale. Protagonista di questa puntata sarà l’icona del cinema, del teatro e della televisione Barbara Bouchet, che si aprirà in un’intervista intima con la conduttrice. A seguire, Paola Minaccioni parlerà della sua partecipazione alla commedia E poi si vede, al fianco de I Sansoni, nelle sale dal 27 marzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Lo show accoglierà anche Ettore Bassi, noto volto televisivo e cinematografico, autore insieme a Debora Iannotta del libro Dio, come mi amo… per amarti di più!. Non mancherà la musica di Amedeo Minghi che, in attesa del suo concerto al Teatro Sistina il 28 aprile, presenterà il nuovo album Anima Sbiadita. La puntata si arricchirà ulteriormente grazie alla presenza di Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, protagonisti della nuova serie Costanza, in arrivo su Rai 1 dal 30 marzo e ispirata al romanzo Questione di Costanza di Alessia Gazzola.

Ogni appuntamento di Da Noi… a Ruota Libera viene pensato per raccontare storie di vita, arti e relazioni attraverso emozionanti interazioni, momenti di riflessione e allegri intermezzi, grazie anche alla sinergia creativa di un team di autori guidato da Massimo Piesco e alla sapiente regia di Elisabetta Pierelli. A coordinare il tutto, la capace mano del produttore esecutivo Rai, Monica Gallella. Non perdetevi questa imperdibile occasione di scoprire storie straordinarie raccontate con sensibilità e passione su Rai 1.


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie