Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

SPORT

Lele Adani rivela i motivi dell'addio alla Bobo Tv: "E' venuta meno l'amicizia, non l'avrei lasciata nemmeno sotto tortura"

L'opinionista sportivo è stato ospite di Alessandro Cattelan a Hot Ones

Andrea Pescari

28 Marzo 2025, 16:29

Lele Adani rivela i motivi dell'addio alla Bobo Tv: "E' venuta meno l'amicizia, non l'avrei lasciata nemmeno sotto tortura"

Lele Adani e Bobo Vieri

Lele Adani tra un'aletta di pollo piccante e l'altra è tornato a parlare della Bobo tv. L'ex calciatore, oggi opinionista sportivo, è stato ospite di Hot Ones, il programma condotto da Alessandro Cattelan in esclusiva su Rai Play, e ha svelato nel corso dell'intervista i motivi per cui ha deciso di lasciare il canale ideato da Bobo Vieri e di lanciare il nuovo format Viva el Futbol che condivide insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano.

"La Bobo tv è nata dal fattore più importante di tutti, l'amicizia. E' lei che ci ha permesso, durante un momento drammatico del paese causato dal Covid e dal conseguente lockdown, di creare interazioni anche stando tutti a casa. Con queste nostre interazioni, la gente ha trovato compagnia e sollievo. E' stato bellissimo connetterci con le persone, la comunicazione è un momento di condivisione con la gente, credo fortemente in questo tipo di concetto".

Sulla fine del progetto spiega: "E' nata, cresciuta, evoluta e poi è caduta quando è venuta meno l'amicizia. Molte volte uno non vorrebbe vivere certi momenti ma è costretto ad accettarli. Non avrei mai interrotto, neanche sotto tortura, quel percorso ma sono stato costretto e sono ripartito con Viva el futbol. Da una cosa triste e negativa è nata una benedizione, ora c'è una struttura molto più seria e siamo molto più compatti. E' un percorso che apre nuove strade, opportunità e siamo molto carichi". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Poi Cattelan chiede ad Adani come si può gestire una figura come Antonio Cassano. "Non si gestisce Antonio. Quello che lui dice, i pareri che esprime, lo viviamo anche in privato: non fa prigionieri. Ha solo un lato e quel lato non negozia, io lo amo per questo. Non sono sempre d'accordo con lui però Antonio, non cambiando se stesso, è abituato anche ad ascoltare" conclude Lele Adani

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie