Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Avanti un altro! By night stasera in tv giovedì 27 marzo su Canale 5: ospite in studio Maria De Filippi e Angelo Pintus

Annalisa Ercolani

27 Marzo 2025, 12:44

Avanti un altro! By night stasera in tv giovedì 27 marzo su Canale 5: ospite in studio Maria De Filippi e Angelo Pintus

Avanti un altro! By night

Arriva Avanti un altro! By night stasera in tv su Canale 5, giovedì 27 marzo alle 21.20. L'edizione speciale del famoso game-show condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti vedrà la partecipazione straordinaria di Maria De Filippi e la presenza del comico Angelo Pintus in studio. L'appuntamento promette di offrire un mix di battute, divertimento e momenti di leggerezza, mentre una lunga fila di concorrenti, già protagonisti delle scorse edizioni di Ciao Darwin, si cimenterà in sfide bizzarre e imprevedibili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da QMediaset (@qui_mediaset)

Il montepremi, che parte da 70.000 euro, ma può aumentare in base alle vincite dei partecipanti, sarà interamente devoluto al Ce.R.S., una Onlus che fornisce assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità. La competizione raggiungerà il culmine nel gioco finale, dove il campione della serata dovrà rispondere in maniera sbagliata a 21 domande per trionfare, in un ribaltamento delle regole del quiz classico.

Immancabili nel celebre salottino del programma, guidato da Miss Claudia, saranno le presenze della dottoressa Maria Mazza e altri iconici personaggi come Horror, XXXL, Rebus, il Nino Nero, l’Agente Segreto, Brasil, insieme alla Bonas Laura Cremaschi e al Bonus Daniel Nilsson. Tutti i protagonisti di Avanti un altro! sono frutto della creatività di Paolo Bonolis e del team di autori, selezionati attraverso migliaia di casting curati dalla società Sdl2005, che sin dalla prima edizione si occupa della scelta dei concorrenti, del cast e del pubblico. Il format, ideato da Bonolis e Stefano Santucci, ha ottenuto un successo internazionale, essendo stato esportato in paesi come Spagna, Albania, Ungheria e molti altri ancora.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie