Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Lo stato delle cose stasera in tv lunedì 17 marzo su Rai 3: inchieste, casi e anticipazioni del programma con Massimo Giletti

Rita Maffei

17 Marzo 2025, 08:33

Lo stato delle cose stasera in tv lunedì 4 novembre su Rai 3: anticipazioni e temi del programma con Massimo Giletti

Massimo Giletti

Torna l'appuntamento con Lo Stato delle Cose, stasera in tv lunedì 17 marzo alle ore 21.20 su Rai 3, un programma di approfondimento che vedrà Massimo Giletti confrontarsi con Michele Santoro sui temi di rilevanza della politica internazionale, con particolare attenzione al ruolo dell’Europa nel conflitto in Ucraina. A seguire, si terrà un dibattito tra il leader di Azione, Carlo Calenda, e l'ex ambasciatrice Elena Basile, incentrato sulla manifestazione europeista tenutasi a Roma il 15 marzo e sui piani di riarmo europeo.

I protagonisti di un acceso dialogo saranno Vladimir Luxuria e Francesco Storace, che discuteranno delle figure di Donald Trump, Elon Musk e delle prospettive future di Tesla. Nel corso della trasmissione, verrà inoltre approfondita la vicenda giudiziaria legata alla Gintoneria, noto locale di Milano, con particolare riguardo agli arresti domiciliari imposti a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e al suo ex compagno e socio Davide Lacerenza. Grazie a testimonianze esclusive, il programma si propone di mettere in luce gli aspetti più oscuri della vita notturna milanese, che possono condurre a epiloghi tanto tragici quanto misteriosi.

Infine, verrà ripresa l'inchiesta su Fedez e i suoi presunti legami con i tifosi estremi rossoneri coinvolti nell’indagine doppia curva riguardante Inter e Milan. Saranno mostrati documenti esclusivi anche sull'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, un episodio sul quale persistono numerose domande ancora in attesa di risposta.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie