Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA COPPIA

Linus a Che tempo che fa, chi è la moglie Carlotta Medas: come si sono conosciuti, il primo bacio, la differenza di età e le maratone a NY

Andrea Pescari

16 Marzo 2025, 20:14

Linus a Che tempo che fa, chi è la moglie Carlotta Medas: come si sono conosciuti, il primo bacio, la differenza di età e le maratone a NY

Linus e Carlotta Medas

Linus, chi è la moglie Carlotta Medas. Il re della radio italiana è ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata di domenica 16 marzo. Il direttore artistico di radio Deejay (dal 1996) è legato sentimentalmente a Carlotta da 40 anni. Medas è architetto e lavora come graphic designer, è nata a Riccione nel 1971 e ha 14 anni in meno del marito.

I due si sono conosciuti proprio a Riccione nel 1897, quando Linus girava Deejay Television all'Aquafan. Linus al tempo aveva 30 anni e si stava per sposare, mentre Carlotta 16 e faceva parte del gruppo delle persone selezionate per la telepromozione del programma. Da precisare che il primo bacio tra i due arriverà solo 5 anni dopo a San Marino, nel 1992, quando Linus aveva già divorziato dal precedente matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Nel 1996 nasce il primo figlio, Filippo. Mentre il fatidico Sì arriva nel 2001, il 17 giugno. Dopo tre anni, danno alla luce il secondo figlio Michele. Insieme, nel 2005 e 2006, hanno corso la maratona di New York e Linus ha fatto notare come la differenza di età sia tutta nel fatto che Carlotta non ha avuto bisogno di allenarsi per terminare la corsa. La coppia ha due animali, un gatto che hanno chiamato Marino (in onore proprio del primo bacio avvenuto a San Marino) e una labrador. Tra le qualità che Medas attribuisce a Linus ci sono la correttezza, la generosità e l'affidabilità. Mentre il conduttore radiofonico ha definito Carlotta "un'anima pura".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie