Lunedì 22 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora
Radio Corriere dell'Umbria
LIVE

LIVE

logo radio

televisione

C'è posta per te stasera in tv sabato 8 marzo: anticipazioni e ospiti del programma di Maria De Filippi

Cristiano Vano

08 Marzo 2025, 10:52

C'è posta per te stasera in tv sabato 8 marzo: anticipazioni e ospiti del programma di Maria De Filippi

Michele Morrone e Stash super-ospiti dell'ottava puntata di C'è posta per te, in onda stasera sabato 8 marzo su Canale 5 dalle ore 21.20. L'attore e cantante pugliese e il frontman dei The Kolors, saranno protagonisti del nuovo appuntamento del people show condotto da Maria De Filippi amato dai telespettatori.

Tra lacrime di commozione, grandi emozioni e tante risate, il programma ha raccontato negli anni centinaia di storie d’amore, di ricongiungimenti familiari, di incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, storie di figli che si sono allontanati dai genitori, affetti mai dimenticati ma anche indimenticabili amori di gioventù e grandi sorprese. A narrare le vicende con delicatezza, rispetto e amorevolezza l’insostituibile conduttrice e ideatrice di questo format Maria De Filippi, sempre capace di instaurare un’empatia unica con i protagonisti e con il pubblico.

Seguendo il fil rouge e il dipanarsi del racconto, Maria mette a fuoco luci ed ombre di ogni vicenda, nella speranza che il metaforico muro delle distanze, rappresentato in studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi di nuovo per riabbracciarsi e regalarci l’happy ending. Spesso i protagonisti delle storie chiedono di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara per ripagarla dell’affetto e del sostegno ricevuto. Lo fanno coinvolgendo il loro beniamino, una star del cinema, il cantante del cuore, il calciatore della squadra preferita. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie