televisione
Torna Pechino Express, stasera in tv giovedì 6 marzo in prima serata su Sky Uno. Le coppie in gara sono pronte per un viaggio spettacolare e adrenalinico che quest'anno si svilupperà in altezza, partendo dalle spiagge e dal mare cristallino dell’Oceano Pacifico, salendo su altipiani verdi e misteriosi, perdendosi all’interno di giungle imprevedibili, fino ad arrivare alle vette più elevate del pianeta: la rotta di questa stagione parte, infatti, dalle Filippine, attraversa il nord della Thailandia e arriva fino al Nepal. Sarà un viaggio che incontrerà condizioni ambientali e climatiche totalmente diverse tra loro e che porterà, appunto, i viaggiatori Fino al tetto del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Zaini in spalla e spirito d’avventura acceso: nove coppie sono pronte a vivere un’esperienza che difficilmente dimenticheranno. L’attesissimo viaggio a tappe, ricco di imprevisti e colpi di scena, sta per ripartire, guidato ancora una volta dall’inconfondibile Costantino della Gherardesca. Al suo fianco, per raccontare da vicino le emozioni della gara, ci sarà l’inviato speciale Fru, pronto a raccogliere le reazioni dei concorrenti e a svelare retroscena esclusivi.
Visualizza questo post su Instagram
A scendere in campo saranno i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi; i Complici Dolcenera e Gigi Campanile; i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci; gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese; le Sorelle Samanta e Debora Togni; i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo; gli Spettacolari Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e Federica Camba; i Magici Jey e Checco Lillo; infine, le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy