Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 5 marzo su Rai 3. Casi e anticipazioni: da Pierina Paganelli ad Andrea Prospero

Rita Maffei

05 Marzo 2025, 09:33

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 5 marzo su Rai 3. Casi e anticipazioni: da Pierina Paganelli ad Andrea Prospero

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?

C'è un'indagata per l'omicidio di Pierina Paganelli: è Manuela Bianchi, per favoreggiamento. Cosa ha fatto quando è scesa in garage? "Non ricordo", risponde agli inquirenti. Riparte da qui, con documenti inediti, la nuova puntata di Chi l'ha visto? stasera in tv mercoledì 5 marzo su Rai 3. Poi la morte di Liliana Resinovich: secondo la nuova consulenza non si è suicidata. E ora c’è bisogno di "una profonda rivalutazione dell’intero procedimento", dice il procuratore di Trieste. E allora, che cosa è successo a Liliana? Chi l’ha uccisa?
Nel frattempo bisogna attendere le analisi del Dna per sapere se i resti trovati vicino al depuratore di Gravere sono di Mara Favro. Ma come sarebbe arrivata Mara in questo luogo? Qualcuno ha voluto occultare il corpo? Dopo la testimonianza di un amico, sono molti i dubbi sui messaggi inviati la notte in cui è scomparsa: li ha mandati lei o qualcuno ha usato il suo cellulare per depistare? In studio in diretta Fabrizio Pace, il consulente della famiglia.
Infine, la morte di Andrea Prospero, lo studente di informatica a Perugia: nuove segnalazioni alla trasmissione complicherebbero ancora il quadro attorno allo studente. Era entrato in un giro pericoloso? Anche su questo Chi l’ha visto? mostrerà una documentazione inedita. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie