Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Stasera tutto è possibile oggi in tv martedì 4 marzo su Rai 2: ospiti, giochi e anticipazioni dello show con Stefano De Martino

Rita Maffei

04 Marzo 2025, 08:56

Stasera tutto è possibile oggi in tv martedì 4 marzo su Rai 2: ospiti, giochi e anticipazioni dello show con Stefano De Martino

Stefano De Martino

Nella cornice del Carnevale di Martedì Grasso, Stasera tutto è possibile si prepara a regalare una serata ricca di risate e divertimento su Rai 2. Il comedy show, diventato ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti dell'intrattenimento italiano, vede al timone Stefano De Martino. L'episodio, stasera in tv martedì 4 marzo alle ore 21.20, vedrà avvicendarsi sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli una schiera di talenti dello spettacolo.

Ospiti d'eccezione della serata saranno figure iconiche dello spettacolo italiano: Massimo Lopez, noto per il suo inconfondibile umorismo e le imitazioni che da anni fanno ridere il pubblico; Peppe Iodice, il comico partenopeo amato per la sua verve e simpatia; e la versatile Lorella Boccia, insieme a Carmen Di Pietro, sempre pronta a mettersi in gioco. La presenza di Paolo Conticini e Amelia Villano promette di aggiungere un ulteriore tocco di stile e charme alla serata. Il cast fisso del programma, composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, non deluderà. Quest'ultimo, maestro delle trasformazioni, questa settimana vestirà i panni di Barbara d’Urso, assicurando momenti di grande comicità.

Tra i giochi attesi, i partecipanti saranno messi alla prova con Stammi dietro dance, Segui il labiale e Patapouf, per poi affrontare la celebre Stanza Inclinata, che ha ormai conquistato il cuore del pubblico. Non mancheranno, come sempre, il Panda animato da Francesco Garzia e le note coinvolgenti del dj Claudio Cannizzaro, che completeranno la formula di successo di un programma capace di intrattenere davanti allo schermo grandi e piccini. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie