CALCIO
Fischio d'inizio ore 21, telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi
Secondo appuntamento della settimana con la Coppa Italia. E' il momento dell'ultimo quarto di finale, quello che vede la Juventus sfidare l'Empoli. La vincente strapperà il pass per la semifinale contro il Bologna, in vista della finale in programma il 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. La partita Juventus-Empoli stasera in tv mercoledì 26 febbraio su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, con fischio d'inizio alle ore 21.
Visualizza questo post su Instagram
I bianconeri di Thiago Motta, quarti in classifica in Serie A, contro l'11 di Roberto D'Aversa, al momento in piena zona retrocessione. Si gioca all'Allianz Stadium. L'arbitro è Francesco Fourneau. La telecronaca di Mediaset è affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Ivan Zazzaroni e Andrea De Marco.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Kolo Muani; Vlahovic. All. Motta;
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy