TELEVISIONE
Mario Cusitore e Nicole Santinelli
Torna Uomini e Donne oggi in tv su Canale 5, martedì 25 febbraio alle 14.45. Al centro studio c'è Alessio e Luana, che hanno condiviso una serata insieme e tra i due è scattato un bacio. Tina Cipollari e Gianni Sperti iniziano a criticare lui, per le vicende precedenti con le altre dame.
Visualizza questo post su Instagram
Ora invece è la volta di Giulia e Diego, che sono usciti insieme solo una volta e si sono trovati bene insieme. Scende poi una corteggiatrice per lui, Stefania ma "non è scattata quella scintilla" e allora Diego decide di ballare con Giulia sulle note di Anema e Core di Serena Brancale.
Parte poi una litigata tra Mario e Gianni, che ha ricevuto una segnalazione su di lui: "Mi hanno detto che si baciava". La sospettata sarebbe l'ex tronista Nicole Santinelli. Margherita dopo il ritorno di fiamma con Mario, viene un po' attacata in studio e Gianni: "Se piangi non ti consolo". Al centro studio ora arrivano Raimondo e Anna, che hanno iniziato una frequentazione.
Al telefono arriva poi Nicole Santinelli, Gianni chiede se c'è stato il bacio con Mario e lei conferma! Lui prova a rimediare criticando questa finta sincerità di lei, Maria dice la sua e chiude questa situazione. Margherita è dispiaciuta e sta in silenzio. Arriva poi la scelta di Mario, si alza e va via. Nicole viene richiamata da Maria per dei chiarimenti: "Tra di noi c'è stato solo un bacio. Non so perchè ha parlato male di me". In questo caos entra anche Valentina che aveva conosciuto Mario: "Lui mi parlava male di te". Tina si arrabbia: "Sei finta, dovevi dirlo prima quando c'era in studio Mario".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy